Per tutti coloro che hanno spostato la propria attività in rete aprendo un negozio online, è di fondamentale importanza adeguarsi alle normative in vigore. Per farlo è necessaria la figura di un commercialista specializzato in e-commerce
Anche in Italia i dati sugli e-commerce continuano a salire in modo vertiginoso designando un comparto che è in grado di offrire sempre più opportunità in ottica di business. Avere un negozio online presenta innumerevoli vantaggi, su tutti la possibilità di abbattere di molto i costi di gestione oltre che l’opportunità di rivolgersi ad un pubblico molto più ampio, potenzialmente smisurato.
Per tutte queste ragioni molti imprenditori e tantissime aziende decidono di delocalizzare il proprio business in rete sfruttando le grandi potenzialità dello strumento multimediale di oggi. Il che comporta vantaggi come detto, ma anche oneri e leggi precise cui sottostare.
Lo Studio Isoardi è il partner ideale perché vi offre consulenza specializzata per l’avvio delle attività di ambito di e-commerce e vendite tramite marketplace e vi può indicare la migliore scelta dei profili amministrativi e fiscali applicabili.